Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 27 gennaio 2009:
Come dice un amico: "E mo' vediamo se esce sangue, se ne hanno nelle vene..."
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
mercoledì 28 gennaio 2009
Beccatevi questo...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
c'e' si bruttu ....!!!! Vitiellu....
RispondiEliminahi,hi,hi
sei online da 37 minuti e sai solo scrivere due c*****e in dialetto? Lo sapevo che sei un demente, ma forse per te è diventato un complimento...
RispondiEliminasearch.conduit.com... che sito è? Ma chi è ha un QI al di sopra del livello degli scimpanzé può accedervi lo stesso?
addio, stupido