Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?

P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...

P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.



martedì 21 ottobre 2008

Parlano di noi: il Quotidiano di Lecce

NON CI POSSO CREDERE! Dopo 7 mesi il Quotidiano del 19 ottobre 2008 pubblica qualcosa di mio (pur "emendato"...)!

3 commenti:

  1. Ciao Francesco,
    sono Pino Montinaro di Salento Web Tv e saremo lieti anche noi, di darti una vetrina sui temi e sui problemi dell'Arte qui a Lecce.
    Pertanto siamo a tua disposizione al seguente indirizzo: info@salentoweb.tv
    p.s: stiamo per linkarti sul nostro blog e spero che ci sia spazio per un link anche sul tuo.

    RispondiElimina
  2. ma.............!!!! se dici solo cazzate ..!

    RispondiElimina
  3. Spregevole,
    ti parlo come se fossi una sola cosa (anche se sei un animale a due teste), tanto è lo stesso:
    abbandona il linguaggio da trivio, imbastisci una frase compiuta e firmati... dai una sostanza tangibile a questo vago maleodore che sento quando leggo i tuoi commenti... mi hai quasi stufato!

    Sono triste per te, umanamente.

    P.S.
    Che n'è stato della De.Co.? Siamo nel 2011, forse non te ne sei accorto, e il post è del 21 ottobre del 2008...
    Poverino, ti fai usare e non ti accorgi che ti prendono solo in giro... vabbè, trastullati con la "Regia Stazione Ippica", finchè te lo lasciano fare... poi te ne dovrai inventare un'altra!
    hahahahahaha

    RispondiElimina