Dal Corriere della Sera del 23 ottobre 2008:
Per dare maggiore "incisività" alla notizia, scommettiamo sui nomi: l'esperto di marketing territoriale sarà tale Roberto De Donno (parente illustre, che già seguivamo da tempo...), il critico d'arte tale Toti Carpentieri, il rappresentante del settore Cultura Annamaria Perulli (e già mi sembra abbastanza...)
D'altronde, capite bene che un'ente locale come il Comune di Lecce deve essere sempre all'avanguardia: le nomine, i bandi, i contratti di consulenza etc. (vedi, per dirne solo un paio, le storie della società ISKENIA e delle Officine Cantelmo...) sono proprio il suo fiore all'occhiello!
Dal Quotidiano del 23 ottobre 2008:
Qualcuno conosce tale Elisabetta Achiardi (80'000 euro)
e tale Maria Nadia Stefàno (9'373'000 euro ???)?
Come dicevo... più ciccia per tutti!
P.S.
Per vostra comodità, inoltro i link delle consulenze sul sito del Comune di Lecce:
Per favore, non vomitate sul computer... lo dico per voi...
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
venerdì 24 ottobre 2008
Più "Ciccia" per tutti...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
salve Mjster Frenky,qui e' il boiaciclista.io chiederei il marchio di qualita' DE.CO anche per le imprecazioni e le "castime" in dialetto leccese in quanto espressione di tradizione e di ancestrale retaggio culturale.salvaguardare per tramandare ai posteri.ovvio che vorrei un posto in commissione lo vorrei in quanto portatore ed divulgatore della nobile arte della "castima".ma a proposito,chi sara' il critico d'arte che sovraintendera' alla valutazione?e poi,quanto strac....o si fregheranno per svolgere sto nobile compito?come sempre e' tutta na' tristezza infinita.ciao Mjster e picchia duro
RispondiElimina