Good Karma, bad Karma...
Angelamaria, cosa posso fare per reincarnarmi in un cane?
50'000 euro per i cani randagi... oops, per le casse affamate della Lupiae Servizi (che schifo!)... "50'000 euro? e che ci faccio?"
Ho parlato dei problemi degli artisti che non trovano spazi nel centro storico di Lecce con gli Assessori provinciali al Patrimonio Musìo e Gianfreda, senza ottenere alcuna risposta utile.
Il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me
Per quanto riguarda l'Amministrazione Comunale:
50'000 v********o dal più profondo del cuore; credetemi: siete così "speciali" che serbo solo per voi il mio migliore disprezzo.
Ogni giorno di più.
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
giovedì 23 ottobre 2008
Cose da pazzi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
e si caro Francesco le cose stanno cosi'.certo che dei pescicani vogliano nutrire i cani e' alquanto strano.ma quanto cazzo mangeranno mai sti' cani?o meglio:in quale conto nascosto andranno a finire sti' soidi? e' tutto di una tristezza infinita.e comunque i 50.000 vaffangala se li meritano proprio(non certo i cani) ciao Mjster Frenky e picchia duro contro sti' tochi de m....a.
RispondiElimina