Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?

P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...

P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.



domenica 14 dicembre 2008

Bevi, che ti passa! Tantra, che ti frega?

Dal Quotidiano del 13 dicembre 2008:


Adesso sì che fanno sul serio!
Non so se mi fa più pena il "contenitore culturale" da 3'600'000 euro pubblici, svilito a tale squallore, o l'enfasi immorale dell'anonimo redattore che fa pubblicità al drink austriaco... "una bevanda innovativa che rappresenta uno stile di vita, stimola, eccita e rinnova le energie perse; aumenta le performances fisiche e la concentrazione mentale"...

Che vergogna!

Servi sunt, immo homines, ma con le velleità da imbonitori di fiera paesana del fitness. Il "fitness dello spritz".

2 commenti:

  1. quante chiacchere vitiello ......
    ma!!!!! na scultura la faci o no!!!????? o te piacenu chiui le chiacchere????

    RispondiElimina
  2. Senti un po' anonimo dei miei stivaletti,chi sei?sicuramente sei uno "scarufa petre" e certamente sei tanto mediocre e meschino da non firmarti.ahhhhhh,l'umana ignoranza. vai Mjster Frenkj siamo con te tutti noi,quelli veri.

    RispondiElimina