skip to main |
skip to sidebar
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
Vi avevo promesso "buone nuove"... ok, eccole!
Lunedì 14 luglio presso la Sala Conferenze del Rettorato dell'Università del Salento di Piazzetta Tancredi (e nel 219° anniversario della Presa della Bastiglia...) si parlerà finalmente a viso aperto dei problemi nostri e della nostra amata città.
Per sei mesi ho "incalzato" i politici... invano!
Un mese, con l'aiuto del grande Valerio... ed eccoci qui!
Cliccate sull'immagine per ingrandirla... and stay tuned, folks!
Nessun commento:
Posta un commento