Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?

P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...

P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.



martedì 24 giugno 2008

CONFERENZA !


Vi avevo promesso "buone nuove"... ok, eccole!
Lunedì 14 luglio presso la Sala Conferenze del Rettorato dell'Università del Salento di Piazzetta Tancredi (e nel 219° anniversario della Presa della Bastiglia...) si parlerà finalmente a viso aperto dei problemi nostri e della nostra amata città.
Per sei mesi ho "incalzato" i politici... invano!
Un mese, con l'aiuto del grande Valerio... ed eccoci qui!
Cliccate sull'immagine per ingrandirla... and stay tuned, folks!

Nessun commento:

Posta un commento