Requiem for a dream. NO MORE PUBLIC MONEY WASTE.
Dal sito APcom.net:
Già il sito www.diregiovani.it scriveva che:
Roma, 19 giu. - "La Notte Bianca, possiamo dire sin da adesso che non si fara'". E' quanto precisa il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, nella sua intervista a 'Il Messaggero' parlando in merito alle ricadute dei tagli. "Nessun problema per gli stipendi dei dipendenti comunali e neanche per quelli di Ama e Trambus dove ci sara' bisogno di una ricapitalizzazione", spiega Alemanno. Quanto all'Estate romana, "siamo stati costretti a bloccare la spesa, non potevamo fare altrimenti.
Faremo quello che possiamo - aggiunge il sindaco - mantenendo in piedi quelle manifestazioni dove ci sara' l'intervento degli sponsor. Ad alcune cose pero' dovremo rinunciare". Fra queste, appunto, la Notte Bianca figlia del sindaco Walter Veltroni. "Ora dobbiamo presidiare altre priorita'- taglia corto Alemanno- innanzitutto trasporti, stipendi e politiche sociali".
Ma a Roma la "destra sociale" è sotto i riflettori nazionali, Alemanno non è uno stupido e si conserva la carriera per la terza repubblica.
A Lecce, tutto ciò, QUANDO???
Quando svuoteremo le "mangiatoie" leccesi?
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
domenica 23 novembre 2008
Tolling bell...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento