Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?

P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...

P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.



giovedì 14 maggio 2009

Partiamo!

L'Associazione nuovo centro storico va in delegazione a Bari per portare la proposta di legge regionale di tutela dell'artigianato artistico e delle botteghe storiche.

Colloquio preliminare con il Capo di Gabinetto del Presidente Vendola il 21 c.m.:

Da: Segreteria Tecnica del Capo di Gabinetto - Regione Puglia Inviato: gio 14/05/2009 12.23
Gentile Sig. Guacci,
come da accordi telefonici, le comunico che il Capo di Gabinetto, Avv. Manna, potrà incontrarla il 21 maggio prossimo alle ore 11.30 presso il Gabinetto del Presidente Lungomare N. Sauro,33 Bari.
La chiamerò il giorno prima. Buona giornata.
Segreteria tecnica Capo di Gabinetto

Chi mi vuole bene, dica pure "In bocca al lupo!", gli altri che vadano ... tra di loro!

STAY TUNED FOLKS!

Nessun commento:

Posta un commento