Dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 22 gennaio 2010:
C.V.D.
Come volevasi dimostrare.
A proposito, invece, dei ladri di polli: nel 2009 e nel 2010, torna di moda (ma quando mai è tramontato) il furto di bestiame, l'abigeàto...
link 1 (RomagnaNOI web del 10.01.2010)
link 2 (TERNImagazine.it del 03.09.2009)
P.S.
Non so cosa sia successo a Rita Quarta, stento a riconoscere la moglie di Sandro Frisullo...
Forse il PD cittadino cerca di raccogliere la "toga" da Galantuomo del PD che (con l'ennesimo, quasi "esagerato", BEAU GESTE) l'ottimo Carlo Salvemini ha gettato alle ortiche, per continuare a fare semplicemente il Galantuomo.
Ma non vedo spalle meritevoli, a Lecce, nel PD, di indossare tale toga...
Ancora dal Quotidiano del 5 marzo 2010:
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
venerdì 22 gennaio 2010
LADRI DI POLLI...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento