Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?

P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...

P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.



lunedì 23 febbraio 2009

Il Comune di Sinnai in provincia di Cagliari...

C'è solo da maledire la nostra classe politica di VECCHI (vecchi dentro, se neanche quarantenni - dentro e fuori, tutti gli altri) miopi, sordi, gretti e preoccupati di mantenere il potere fino alla tomba, allevando una generazione di "Cuccioli di Gattopardo", le nuove leve stipendiate per le loro sinecure e che già sono arrivate a gestire i loro uffici pubblici, palazzotti, delegazioni, "Officine" e "Manifatture"... mi fate solo schifo.
Cinquant'anni di "fascismo" all'opposizione, per arrivare al potere e "sbracarvi" come neanche i peggiori democristiani di Napoli, anzi di Palermo...
Almirante, dove sei?...


In Sardegna, in provincia di Cagliari, HANNO REALIZZATO QUALCOSA DI SIMILE AL MIO PROGETTO!
Alla faccia dei discorsi VUOTI con cui, a Lecce, ci si dà il tono di cittadini ed amministratori di una "CITTA' D'ARTE". MA ANDATEVENE AF*****LO!

Nessun commento:

Posta un commento