Dal Quotidiano del 2 marzo 2011:
L'incolpevole (?) Claudia Presicce (una che fa un pezzo per la Cultura-Spettacoli, ma non legge le pagine di Cronaca è colpevole? mah, per me si, però anche per lei vale l'articolo 21 della Costituzione Italiana...) canta le meraviglie del nuovo spazio a disposizione degli Artisti... non dico altro, sarei scurrile: leggete i post più vecchi e fatevi un'idea da soli.
"Che pena, che nostalgia,
a guardarti negli occhi, e dirti un'altra bugia..."
Il centro storico di Lecce si satura ILLEGALMENTE di pub e ristoranti (contro le leggi nazionali e il piano regolatore particolareggiato - con le sue norme tecniche di attuazione). Per questo gli affitti schizzano alle stelle e gli artigiani ed i commercianti sono sfrattati dai loro locali in centro. Gli illeciti di funzionari e classe politica saranno perseguiti penalmente? Basterà (l'annunciato) "colpo di spugna" amministrativo? E a noi onesti chi ci pensa?
P.S. Chi vuole collaborare con noi (dalle province di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto - artisti, politici, rappresentanti di Associazioni), non aspetti a contattarci! Lasciate un commento o una mail a frvitie@tin.it e sarete ricontattati in mezza giornata! Solo uomini "di buona volontà"...
P.P.S. Ecco la proposta di Legge Regionale sull'Artigianato Artistico e le Botteghe Storiche pugliesi, a cura dell'Ass. Nuovo centro storico di Lecce. Buona lettura.
mercoledì 2 marzo 2011
Non c'è limite, non c'è vergogna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento